"I will do everything with deep attention. My work at home, in the office, in the world,—all duties, small and great,—will be performed well with my deepest attention."

"L'Aikido non serve per correggere gli altri è per correggere la propria mente. Questo è l'Aikido".

Queste due splendide affermazioni incarnano lo spirito con cui l'associazione intende promuovere il "risveglio" e la diffusione dell'Aikido. La prima frase è tratta dalle
Yogoda Daily Affirmations di Swami Paramahansa Yogananda e la seconda è del Maestro Morihei Uyeshiba fondatore dell'Aikido.



domenica 7 febbraio 2010

STAGE DI AIKIDO PER BENEFICENZA


Domenica 28 febbraio 2010 è in programma uno stage di Aikido presso il Dojo Okinawa, via Maroncelli 9 - Torino. Lo stage sarà condotto dal M° Piero Villaverde VI°dan e dal M° Mimma Turco VI° dan. Orari: 10-12( per bambini dalle 11-12 ) e 15-17 ( per bambini dalle 16-17). Portare Jo, Bokken e tanto. La partecipazione è con offerta volontaria e lo stage è aperto a tutte le federazioni di Aikido. L'intero ricavato dello stage sarà devoluto interamente in beneficenza all'associazione: REGINA CELY Casa da esperanca Cetenco Q.J. 243 Villa Hoxoto 48600 Paolo Alfonso Bahja-Brasile. Questa associazione si occupa di bambini disagiati per garantire loro almeno un pasto al giorno, un minimo d'istruzione e l'assistenza sanitaria. Per informazioni: Filippo Ladisi cell. 3498601217 e-mail filippoladisi@libero.it.

Nessun commento:

Posta un commento